Continuano le promozioni estive delle operatori telefonici che quest’anno sembrano più scatenati che mai. Vodafone, dopo aver presentato le due offerte per i tablet, ha una nuova offerta che farà sicuramente molto felici tutti i suoi utenti perché li farà risparmiare.
Infatti tutti i clienti che effettueranno una ricarica online fino al 31 luglio nei tagli da 15, 25 e 50 euro potranno usufruire di un bonu spari al 20% dell’importo ricaricato spendibile nelle 48 ore successive alla ricarica.
Così chi ricaricherà 15 euro ne otterrà 18 di cui 3 spendibili in 48 ore, chi ne ricaricherà 25 se ne troverà 30 di cui 5 spendibili in 48 ore e stessa cosa per i il taglio da 50,con l’utente che verrà ricaricato di 60 euro e 10 dovrà spenderli in 48 ore.
Dopo aver fatto la ricarica online l’utente riceverà un Sms che lo inviterà a chiamare il numero gratuito 42200 per attivare la promozione e ricevere il bonus di traffico che dovrà essere utilizzato dall’Italia entro 48 ore dall’attivazione della promozione. All’esaurimento del bonus di traffico si riceverà un Sms informativo e sarà possibile controllare il bonus disponibile chiamando il 414. Si può usufruire più volte dei questa promozione, unica limitazione in caso di stesso importo di ricarica si dovrà attendere una settimana dalla ricarica precedente.
Ma la Vodafone non è l’unica a proporre nuove offerte per l’estate. Anche Tim ha presentato la sua offerta estiva e la tanto attesa ‘Carta Vacanze 2011’. Con Carta Vacanze di Tim i clienti verranno rimborsati di tutte le chiamate che faranno nei 30 giorni successivi all’attivazione, ricevendo in ricarica 5 euro ogni 5 euro di traffico effettuato fino a un limite massimo di 3.000 euro. Cosa importante il credito bonus non ha scadenza e può essere usato per le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali.
La vantaggiosa offerta di Tim ha un costo di 5 euro ed è attivabile entro il 31 agosto, dopo i 30 giorni se non è scaduto il termine del 31 agosto il cliente potrà rinnovare la promozione al costo di 5 euro. Per attivare Carta Vacanze è possibile telefonare gratuitamente il numero 40916 o il 119, recarsi presso un negozio Tim, inviare un SMS al 40916 con testo “CARTAVACANZE ON”, oppure collegarsi alla propria area personale del sito tim.it.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.