La compagnia di telefonia mobile Wind è certamente una tra le più apprezzate e più conosciute soprattutto per le ottime offerte a livello di tariffe; le tariffe telefoniche sono infatti il suo miglior punto di forza, ovviamente la maggior parte di esse sono riservate alle schede ricaricabili ma vediamole nel dettaglio.
Se entro la fine di questo mese ad esempio si sottoscrive l’offerta All Inclusive si avrà un prezzo davvero speciale per i primi due anni di offerta: infatti, a soli 3 euro a settimana, sono compresi 400 minuti, 400 sms, internet senza particolari limiti di tempo; il prezzo dell’offerta sarebbe di 4 euro a settimana ma se si sottoscrive in tempo si avrà al prezzo speciale.
Per quanto riguarda le offerte Super Noi Tutti ci sono diverse tariffe mensili a disposizione: 12 euro mensili per 150 minuti di chiamate e 150 sms, 22 euro per 300, e 30 per 450 tutte senza alcun costo di attivazione, è l’ulteriore vantaggio che viene dato dalla Wind per chi decide di sottoscrivere uno di questi piani tariffari.
Parlando invece delle offerte Noi Wind ci vogliono solamente 2 euro a settimana per 200 minuti a settimana di telefonate verso i numeri wind, mentre per 200 minuti al mese il costo è di circa 6 euro; una delle tariffe più convenienti è certamente la All Inclusive settimanale perché ad un prezzo minimo offre la possibilità di fare molte chiamate ed inviare anche molti sms, senza contare poi la connessione ad internet illimitata.
Le tariffe telefoniche della Wind sono davvero molto competitive sul mercato della telefonia per questo molte persone vi aderiscono.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.