L’estate notoriamente è momento di promozioni da parte degli operatori che regalano ai loro utenti vantaggi per le loro conversazioni in vacanza .
Come il periodo di Natale per Tim è rappresentato da ‘Carta Auguri’, i mesi estivi invece sono fotografati dalla ‘Carta Vacanze’. Una carta che offrirà a tutti gli utenti che la attiveranno la possibilità di risparmiare sia nelle chiamate verso gli utenti Tim sia nella navigazione su Internet.
Il costo della Carta Vacanze sarà di 9 euro ed avrà una validità di un meseintero regalando ai propri utenti diversi vantaggi . Grazie a Carta Vacanze infatti avremo la possibilità di fare telefonate senza limiti verso tutti i numeri Tim, senza scatto alla risposta; mandare sms e mms illimitati verso tutti i numeri Tim; avere una navigazione Internet illimitata senza limiti di tempo con i primi 500 MB che saranno usufruibili alla velocità massima disponibile, mentre successivamente verrà ridotta a 32 Kbps.
L’offerta non potrà essere rinnovata e alla scadenza atteverà automaticamente l’opzione ‘TIMxTutti’ che ha un costo di 3 euro a settimana.permete di chiamare e videochiamare a 0 cent al minuto, senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri TIM. Gli utenti non interessati dovranno chiamare il numero 40916 o il 119 e disattivare tale meccanismo automatico. Si potrà attivare Carta vacanze fino al 5 agosto su tutti i tipi di cellulari, smarphone e BlackBerry.
Gli utenti avranno la possibilità attivare Carta Vacanze o online, sul sito tim.it o sul portale Wap di TIM, chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119. Altre modalità sono presso i punti Lottomatica e gli sportelli ATM o inviando un sms gratis al numero 40916 con il testo CARTAVACANZE ON se abbiamo un BlackBerry il messaggio dovrà essere CARTAVACANZEBB ON.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.