Oggi, cari lettori, faremo il nostro consueto salto nell’altro mondo hitech ovvero ci occuperemo di uno di quei terminali realizzati e commercializzati da un produttore non famoso, per i profani di settore, ma comunque in grado di ideare un device degno di nota. Nella fattispecie l’azienda che si è messa al lavoro per lanciare un nuovo smartphone è la Yashi. La software house ha deciso di dedicarsi ad un nuovo top gamma che prenderà il nome di Mysmart QS5.
Il telefono porta la griffe di Android. Iniziamo a conoscerlo meglio andando a vedere il suo bagaglio tecnico. Il dispositivo è composto da uno schermo da 5 pollici con risoluzione grafica da 1280 x 720 pixel. Il cuore e motore del prodotto è un moderno processore quad-core. Del reparto multimediale fa parte una fotocamera che è in grado di offrire una risoluzione da 12 megapixel. Lo smartphone è alimentato da una batteria con una capienza da 2500 mAh.
Non viene trascurato il lato della connettività in quanto chi acquisterà questo telefono potrà usufruire di WiFi e Bluetooth oltre anche al GPS. Come detto il software in dotazione è quello di Google. Veniamo ora a ciò che interessa molti di voi ossia il prezzo. Sarà possibile reperire sul mercato il nuovo Mysmart QS5 spendendo all’incirca una cifra vicina ai 350 euro più o meno.