Dopo aver lanciato una serie di prodotti legati al mondo dell’audio e del video, l’azienda italiana Miia è pronta per proporsi anche nel mondo della comunicazione in mobilità mobile con la nuova linea SmarTab di Miia Touch, inizialmente con due dispositivi Dual Sim basati su Android.
Si tratta di SmarTab ST500 dotato di display da 5” in formato qHD e di SmarTab ST600 che invece monta uno schermo da 6 pollici in formato FWVGA. Due devices decisamente interessanti sia dal punto di vista estetico ma anche da quello tecnologico visto che entrambi sono dotati di un processore Dual Core MTK6577 1.2 GHz, hanno 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.1.
Inoltre i modelli SmarTab di Miia Touch integrano un modulo 3G Dual SIM Dati e Voce (UMTS / GSM) con il quale è possibile utilizzare due Sim differenti e scegliere a seconda dell’occasione quale operatore utilizzare, sia per comunicare che per essere sempre collegati. Decisamente all’avanguardia è anche la potente doppia videocamera: quella posteriore da 5.0 megapixel sarà montata su entrambi i modelli, mentre quella frontale rispettivamente da 0.3 megapixel per lo SmarTab ST600 e da 2.0 megapixel per SmarTab ST500.
Due cellulari dalle dimensioni ridotte e soprattutto dal design accattivante, perfetti per chi cerchi la massima connettività a prezzi tutti sommato abbordabili. Infatti già dalla fine di questo mese saranno disponibili per l’acquisto con prezzi di lancio che la Casa ha fissato in 199 euro per Miia SmarTab ST500 e in 259 euro per SmarTab ST600.