SOAP di NGM, è un telefono che non passa sicuramete inosservato e che attira l’attenzione soprattutto del publico femminale, per cui è creato.
Il suo punto di forza è sicuramente la forma a forma di “saponetta”, che rende insieme alle sue icone Soap Style, questo telefono unico nel suo genere.Possiamo trovare il telefono in due tipi di colorazioni Bianco e Nero, a cui si possono abbinare delle cover posteriori colorate intercambiabile che fanno faperte degli accessori del terminale. Anche se è uno degli aspetti fondamentali Soap non è solamente apparenza, ed estetica, prendendo questo telefono troviamo un concentrato di raffinatezza e tecnologia.
Ci troviamo infatti davanti a un cellulare Dual Sim e Full Touch, grazie al display Full Sensitive, è possibile accedere agevolmente a tutte le funzioni del telefono con l’uso delle dita . Dal punto di vista delle multimedialità troviamo nel teminarle una fotocamera di 3,2 mega pixel, Player Mp3 e MPeg4, WAP, MMS, E-MAIL, Radio FM, slot Micro-SD, e supporta anche i WIDGET. Caratterista principale dei terminali NGM infatti oltre l’essere dual- Sim è AREA PRIVE.’ Protetto da un codice da 4-8 cifre il telefono nasconde un’area segreta dove è possibile inserire in una rubrica i contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata/uscita. Il SOAP possiede anche una Segreteria Telefonica per poter registrare direttamente sulla memoria interna telefonate ricevute quando si è impossibilitati a rispondere (senza quindi dover sostenere il costo per l’ascolto della segreteria fornita dall’operatore telefonico). Inoltre SOAP dispone di un Firewall avanzato con funzioni di Black List e White List su messaggi/chiamate, Blocco chiamate da numeri Anonimi e/o numeri non in rubrica, Rumori di Sottofondo. Un telefono che ogni donna vorrebbe avere nella sua borsetta.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.